Comprare Remeron Online Italia

Generico Remeron
Remeron
€ 0.67 a pillola

Remeron è un farmaco efficace con componenti altamente sviluppati che viene somministrato nel trattamento del disturbo depressivo.


Accettiamo: VISA, MasterCard, JCB, Bitcoin

+ Posta Aerea spedizione gratuita
+ Futuro ordine 10% di sconto
+ Standart servizio gratuito di posta aerea
+ Consegna del pacchetto di assicurazione

Remeron è una nuova generazione di antidepressivi, che si caratterizza per l'assenza di "ritiro" sindrome di down e la cava bene con l'ansia e depressioni.

Remeron è un antidepressivo che, debolmente, aumenta l'attività della serotonina e della noradrenalina neuroni. Alcuni farmaci affrontare la depressione in meglio o in peggio, ma questo farmaco è molto forte nella sua nicchia. È prescritto quando una persona ha le emozioni negative, è moping, si è irritata dal mondo che lo circonda. L'intensità dell'effetto è determinata dalle singole tollerabilità del farmaco. Mirtazapine appartiene al quinto (media) categoria di tolleranza, cioè non il peggiore, ma non il migliore. Anche se ci sono Stati quando si adatta perfettamente, e ci sono queste depressioni in cui si è categoricamente impossibile prescrivono. Ci faranno capire.

Remeron Italia

EFFETTO COLLATERALE

Tutti i farmaci possono dare cosiddetti non-curativo effetti collaterali. In depressione, si utilizzano sostanze che a volte colpiscono i neuroni che non sono necessari per il trattamento, questi non sono di loro proprietà curative, effetti collaterali. Remeron, in parallelo con la sua clinica scopo (per migliorare la sintesi di serotonina e noradrenalina), inibisce il rilascio di istamina neuroni, e questo effetto è completamente inutile per il trattamento della depressione, che richiede l'attivazione di serotonina, la noradrenalina e la dopamina neuroni. Gli effetti collaterali associati con l'inibizione del rilascio di istamina cellule nervose sono più spesso si manifesta con sonnolenza, aumento della fatica, e aumento dell'appetito, che porta ad un aumento di peso corporeo.

Molti psicoterapeuti, a causa di questa caratteristica, prescrivere il farmaco per qualsiasi Stati depressi, quando i pazienti non hanno alcun appetito o sono tormentato dall'insonnia. Ma lo scopo diretto del farmaco è quello di salvare una persona da:

  • moping;
  • irritabilità;
  • sentimenti di colpa;
  • l'ansia;
  • gli allarmi.

Psicoterapeuti consiglia di utilizzare mirtazapine solo nel trattamento di episodi depressivi di lieve o moderata gravità, perché è di media efficacia. Se i pazienti hanno disturbi del sonno, diminuzione dell'appetito e peso corporeo, quindi gli effetti collaterali del farmaco diventare terapeutiche e benefici.

INFLUENZA SULL'ATTIVITÀ MENTALE

Il farmaco originale è chiamato Remeron, è aggiunto per vari farmaci generici, anche se è un antidepressivo che colpisce selettivamente la produzione di serotonina e noradrenalina. A causa di questo, i vari emotivi, comportamentali e motivazionali effetti appaiono.

Tuttavia, non vi è alcun effetto sulle funzioni cognitive. Praticamente non cambia:

  • meccanismi cognitivi;
  • struttura e forme di pensiero;
  • la formazione di collegamenti associativi;
  • processi di pensiero;
  • memoria;
  • attenzione;
  • l'immaginazione.

TEMPO OTTIMALE DI RICEZIONE

Dopo l'assunzione di Remeron, un potente sedativo e ipnotico effetto impostare rapidamente, quindi, il farmaco è di solito presa di notte, un'ora prima di coricarsi. Se si è preso durante il giorno, poi a causa dell'effetto sedativo, il pensiero, la memoria, l'attenzione sarà inibito. A volte tali residui manifestazioni si verificano durante il giorno, anche nei casi in cui la mirtazapina è presa correttamente la notte. Un altro lieve rallentamento in tutte mentale e cognitiva dei processi, grazie al potente effetto sedativo di mirtazapine si verifica con l'uso prolungato.

EFFETTI IMPREVEDIBILI DI UN NORADRENALINA SURGE

In Generale, remeron è considerato un anti-ansia antidepressivi. Ma in pratica, succede che questo effetto non si osserva, o l'effetto opposto si verifica.

In combinazione con benzodiazepine tranquillanti, questo non accade, perché valorizzano ulteriormente il sedativo, calmante, che si verifica abbastanza rapidamente. Ma con la monoterapia, accade che lo stato della propria sfera emotiva non cambiare per il meglio.

Mirtazapine attiva la sintesi di noradrenalina, quindi dà un po ' di buon umore, aumenta il tono. Ma a volte capita che la calma è sostituito dal emotivi fluttuazioni, irritabilità e, in alcune persone anche la rabbia. Nelle persone con alto labilità emotiva, con un bipolare o disturbo borderline di personalità, questo verrà mostrato, con un alto grado di probabilità. Nessuna meraviglia che la norepinefrina è chiamato il predatore ormone.

Che è, in queste persone, con una media condizionale ansioso-depressive nevrosi, succede che il positivo effetto antidepressivo, che è il primo realizzato in una condizione di aumento del tono e dell'allegria, passa velocemente. E in futuro, invece di esso, tutti i tipi di inaspettate manifestazioni di ipertono venire, a causa del quale mirtazapine deve essere abbandonato.

CAMBIAMENTO di comportamento

Come per l'influenza sul lato comportamentale, nella maggior parte dei casi, non ci sono grandi motivazionali e di cambiamenti di valore sul lato comportamentale. Il cibo e il comportamento sessuale, anche non cambiare. Remeron non influenzare il comportamento sessuale come fortemente come la serotonina, antidepressivi, come il selettivi della ricaptazione della serotonina, inibitori. Questo significa che la sostanza non influenza sociale attività. Anche se sotto la sua influenza, una persona diventa molto più socievole.

AZIONE TERAPEUTICA

Molte persone si noti che questo è un buon farmaco con un sufficiente effetto antidepressivo, caratterizzata da un piccolo numero di effetti collaterali. Ha un buon anti-ansia effetto, e nella maggior parte dei casi, è prescritto per l'ansia, depressioni. Funziona molto bene nei casi in cui ci sono pensieri suicidari o di intenzioni. La droga non fa male il cuore ed è generalmente ben tollerato.

La sostanza funziona ancora meglio quando combinato con la depressione, ansia, disturbi del sonno, e la mancanza di appetito. In tali casi, l'effetto è evidente già al dosaggio di 15 mg. Persistente miglioramento si verifica in circa 2 settimane.

IN QUALI CASI È MIRTAZAPINE NON È EFFICACE?

Se stiamo parlando di lieve e moderata depressione, quindi Remeron è altamente efficace. Ma non in tutti i casi. Se la malattia è grave o è accompagnato da stanchezza, affaticamento, letargia, sonnolenza, quindi Remeron non è adatto per la monoterapia o terapia complessa.

Mirtazapine non può essere utilizzato per il trattamento di qualsiasi depressione in ogni paziente. È necessario prendere in considerazione gli effetti ipnotici e sedativi dei farmaci, nonché la tendenza della maggior parte delle persone prendere per ottenere il peso corporeo. Se non si tiene conto di queste sfumature, si può fare un sacco di errori e peggiorare le conseguenze negative per il paziente.

COMPATIBILITÀ CON ALTRI FARMACI

La forza di Remeron è sufficiente per un'efficace monoterapia, ma psicoterapeuti con successo in combinazione con altri farmaci. A volte è combinato con inibitori del reuptake della serotonina per rafforzare, con il quale non è molto ben combinati a causa di diversi meccanismi di azione.

Incongruenza può verificarsi a causa di intolleranza. Più spesso, si manifesta con un aumento della sonnolenza. Il secondo risultato negativo di intolleranza è l'aumento di peso. In tali casi, non si deve aspettare la stabilizzazione dello stato, non si verifica. È necessario modificare l'antidepressivo, e non cercare di attenuare i suoi effetti collaterali con altri farmaci.

Inoltre, l'aumento del peso corporeo è, perché la produzione di ormone antidiuretico è interrotto il processo metabolico, che provoca ritenzione di acqua nel corpo.

VANTAGGI

Questa è una nuova generazione di antidepressivi, un importante vantaggio è che ha un debole sindrome di astinenza, e questo è molto importante.

Dopo un lungo periodo di assunzione della prima generazione di antidepressivi e bruscamente fermare l'uso di tablet, la maggior parte dei pazienti inizia a "rompere", quasi come tossicodipendenti.

Remeron è una nuova generazione di droga che ha quasi nessuna di tali sindrome di astinenza. Ciò è dimostrato da molti utenti reali. Se si arresta il corso di amministrazione non bruscamente, ma a poco a poco, poi il corpo con molta calma, senza stress, adattarsi a un nuovo modo e di fare senza farmaci.

Un altro indubbio vantaggio – una settimana dopo l'uso giornaliero di compresse durante la notte, il sonno è completamente normalizzata, la persona ottiene sbarazzarsi di insonnia. E questo è, in assenza di sonnolenza durante il giorno. Se lo è, è leggero e passa in 1-2 settimane. In ogni caso, ad un "ghisa" testa, come da classico sonniferi, da mirtazapine non succede mai.

Questo farmaco ha, oltre al reale effetto antidepressivo, che si sviluppa su oltre 1,5-3 settimane, anche un sedativo, calmante. Che a sua volta è un plus per i farmaci di questo piano, perché non è necessario prescrivere ulteriori sedativi.

Come psichiatri dicono, la sedazione non è mai inutile. Naturalmente, quando una persona si trova piatta, non può alzarsi, dorme tutto il tempo per i giorni, quindi non è necessario per calmare lui ancora di più. Ma si è spesso osservato che la depressione è combinato con ansia, agitazione (motore di ansia a causa di timori e ansia). E poi psicoterapeuti sono costretti a prescrivere antidepressivi e l'uso di tranquillanti o sedativi di qualsiasi altro gruppo. Per esempio, la luce diurna neurolettici.

Quando l'assunzione di Remeron, se c'è un' ansia depressione o l'agitazione, l'ulteriore prescrizione di sedativi non è necessario.

CONCLUSIONE

Remeron è un moderno antidepressivo che interessa non solo la serotonina di sistema di exchange, ma anche noradrenalina, cioè colpisce i due principali mediatori responsabili per lo stato della propria sfera emotiva. Questo farmaco è abbastanza buona tolleranza, gli effetti collaterali sono minimi.

L'effetto antidepressivo si sviluppa gradualmente, più di 1,5-3 settimane. Un persistente effetto calmante si verifica nello stesso intervallo.

In Generale, le persone rispondono bene a farlo rapidamente, regola il sonno e l'appetito, l'attività delle persone aumenta, cioè c'è un ottimo antidepressivo effetto del lavoro di un dosaggio 15-45 mg. Psicoterapeuti focus sulle capacità di questo farmaco per rimuovere rapidamente i pensieri di suicidio e le intenzioni.

Anche se molte persone chiamano Remeron più innocui antidepressivo, ha anche bisogno di essere gestito con attenzione, prima di prendere, si deve consultare il medico, anche se è possibile acquistare Remeron senza prescrizione medica.

E, ancora una volta, vogliamo ricordare: se la depressione è accompagnata da debolezza, sonnolenza, stanchezza e il Dolore, poi Mirtazapine non è adatto in questo caso.

Comment